Grassadonia a Sky: «Salerno per me è stato trampolino di lancio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
«Ora mi sento più maturo come allenatore. Salerno per me è stato un trampolino di lancio».

A dirlo Gianluca Grassadonia allenatore della Pro Vercelli che ha rifilato 5 gol alla corazzata Perugia.

Il tecnico salernitano è l’allenatore del momento ed in studio Gianluca Di Marzio gli ha chiesto come era cambiato dall’esperienza salernitana ad oggi alla Pro Vercelli.

Il mister ha ricordato i suoi trascorsi salernitani ed anche le difficoltà societarie del periodo in cui si trovò ad allenare nella sua città. Poi sui suio ‘maestri’ Grassadonia ha detto: «I miei esempi sono Ventura per la mentalità e Delneri per quanto riguarda la fase difensiva»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Allenatore del momento? Ma perché scrivono certe sciocchezze. Ricordo quando allenava in D: quante “mazzate” prendeva in giro. Mi chiedo solo come abbia fatto ad arrivare in “B”? Misteri del nostro Bel Paese

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.