Vince e convince la Jomi Salerno, Flavioni Civitavecchia ko

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parte con una vittoria il torneo di serie A 2017/2018 della Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica superano infatti in trasferta il Flavioni Civitavecchia con il risultato finale di 35 a 16.

Dopo i primi minuti di studio (2 a 2 dopo quattro minuti di gioco) le salernitane guidate in panchina da Neven Hrupec pigiano il piede sull’acceleratore, concedendo poco spazio alle volenterose avversarie. Capitan Coppola e compagne si portano avanti prima sull’otto a quattro e successivamente sul 13 a 5 al 22’ minuto.

La Jomi Salerno non si ferma portandosi sul 15 a 5 al 28’ minuto e chiudendo la prima
frazione di gioco in vantaggio con il punteggio di 17 a 6. La musica non cambia nel secondo tempo. Le campane incrementano il proprio bottino di reti, il risultato è di 20 a 6 dopo i primi cinque minuti di gioco della ripresa.

Il Flavioni prova a contenere le avversarie, il divario in campo però è troppo netto. Le campionesse d’Italia in carica si portano prima sul 26 ad 8 quando mancano diciotto minuti al termine del match e successivamente sul 33 a 14 quando mancano sette minuti alla fine della contesa.

La Jomi Salerno, trascinata da Gomez (nove reti a referto per lei ndr) porta così a casa la prima vittoria stagione nel torneo di massima serie 2017/2018 superando il Flavioni
Civitavecchia con il risultato finale di 35 a 16.

Flavioni – Jomi Salerno 16-35 (Primo Tempo: 6-17)

Flavioni: Bartoli 4, Bonamano C, Bonamano M, Crosta 4, Di Luca 3,
Fanelli, Feoli, Ferretti, Maruzzella, Ramazzotti, Spizzico, Bulache 5,
Francesconi. All: Patrizio Pacifico

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 3, Dalla Costa 4, De Somma 1, Coppola
1, Gomez 9, Romeo 5, Prunster, Napoletano 5, Lauretti 2, Casale 1,
Landri 4, Motta, Stellato. All: Neven Hrupec

Arbitri: Pietraforte – Romana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.