Baronissi: ecco il parco-giochi di Saragnano intitolato a ‘Valerio Gioia’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Dopo tempo, due mesi fa’ abbiamo riaperto, riqualificandolo, il parco-giochi di Saragnano intitolato a “Valerio Gioia”. Anche i bimbi di quei quartieri hanno diritto di avere i loro giochi vicino casa; e dunque abbiamo sostenuto uno sforzo economico per sostituire le giostre in precedenza vandalizzate.

A due mesi di distanza il parco, frequentato anche da adolescenti, presenta alcuni giochini già rotti (provvederemo alla riparazione) e una condizione di igiene (malgrado i cestini gettacarte) che non ci piace.

Vorremmo perciò invitare tutti a collaborare alla buona conservazione del giardino ricordando che è di tutti, vorremmo anche invitare alcuni giovanotti ed alcune signorine ad astenersi da bestemmie e da linguaggi poco consoni almeno davanti ai piccoli».

Lo scrive su Facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.