Fa il giro del mondo in bici ma a gliela rubano in provincia di Caserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Posta la foto della sua bici su Facebook, ancora incredulo. “Aiutatemi a ritrovarla. Oltre il valore economico, aveva un valore sentimentale enorme”. Etienne Godard, 30 anni, francese stava facendo il giro del mondo in bici con la moglie, ma arrivato in Italia ha perso la sua bicicletta. “L’ho lasciata incustodita per cinque minuti sulla spiaggia di Castel Volturno ed è sparita”. Nelle grandi sacche attaccate alla bici c’era di  tutto: “Vestiti, occhiali da vista e da sole, attrezzi da campeggio”, ma anche “Fotocamera e Iphone”.

Godard era in viaggio con la moglie, entrambi giovani medici con la passione per i viaggi. Erano partiti da Hong Kong, direzione Francia del Nord. Undici  Mesi di viaggio e 15 mila chilometri. Tra i commenti al post, tante scuse di italiani e qualche attacco (sempre ben equilibrato da risposte a difesa degli stranieri) per la forte presenza di extracomunitari nella zona. Etienne Godard è ripartito ieri verso la Costa della Normandia, dopo la tappa a Formia e Roma ha proseguito per Siena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.