Violenta una ragazza su nave Messina – Salerno, arrestato 50enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un camionista di Caltanissetta di 50 anni è stato arrestato al Porto di Salerno perchè accusato di aver abusato di una ragazza di 23 anni durante la traversata Messina – Salerno. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il 50enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia marittima. La 23enne è stata ricoverata al “Ruggi” in stato di choc

La violenza – sempre secondo La Città è avvenuta a bordo della nave “Carteur Delta” della compagnia Caronte tours”, partita da Messina nella serata di venerdì e approdata nel porto di Salerno sabato mattina.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ad incastrarlo il racconto della ragazza 23enne che è stata portata al pronto soccorso del “Ruggi” perché colta da malore e sottoposta al protocollo medico previsto per i casi di violenza.

La 23enne affermava che, intorno alle 2 di notte, mentre era su una poltrona di viaggio col suo fidanzato, si era sentita toccare nelle parti intime. Convinta che fosse il suo uomo non aveva reagito ma, quando il palpeggiamento si era fatto violento e doloroso, si accorgeva che la mano era quella di un passeggero che sedeva dietro di lei e che si stava masturbando. Scoperto, l’uomo le chiedeva scusa, facendole capire a gesti di rimanere in silenzio, per poi allontanarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.