Riaperta in tempi record la SP 13a di Capaccio Paestum chiusa per caduta massi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riapre la strada provinciale Sp 13a, chiusa lo scorso 25 settembre a seguito della caduta di tre massi sulla carreggiata, in località Pietrale, lungo il primo tratto che conduce a Capaccio Capoluogo. È giunta stamattina a Palazzo di Città l’ordinanza di riapertura, emessa dal Settore Viabilità della Provincia di Salerno, che detiene la competenza sull’arteria in questione.

«Abbiamo completato in tempi record i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso così da poter restituire ai cittadini una strada di importanza fondamentale per raggiungere il Capoluogo. – commenta il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo – È la dimostrazione che con competenza, impegno e forza di volontà i problemi si possono affrontare e risolvere celermente. Tutto diventa ancora più semplice quando c’è sinergia istituzionale, in questo caso tra il Comune di Capaccio Paestum e la Provincia di Salerno, per dare ai cittadini delle risposte in tempi rapidi».

I lavori di messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta la Sp 13a sono stati eseguiti, con un affidamento di somma urgenza, dall’impresa di rocciatori di Ferdinando Valentino di Palma Campania per un importo di 14.956,48+iva.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.