Salerno: Campagna di informazione dei Testimoni di Geova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Terremoti, maltempo, bombe d’acqua, incendi, queste parole compaiono fin troppo spesso nei titoli delle notizie.

Anche il nostro territorio negli ultimi tempi è stato sottoposto a calamità naturali che hanno provocato distruzione e gravi disagi alla popolazione. Ovviamente, un conto è leggere la notizia di un disastro e un altro è viverlo. Che tipo di preparazione si può adottare?

Quali accorgimenti possono essere presi? Il numero di ottobre di “Svegliatevi!”, la rivista distribuita gratuitamente dai testimoni di Geova in 118 lingue con una tiratura di oltre 60 milioni di copie, tratta estesamente questo argomento.

Copie della rivista saranno consegnate ad enti pubblici, alle autorità e alle associazioni del territorio che si occupano di disastri e calamità. Inoltre sarà possibile ritirarla presso gli espositori mobili che trovate in diversi punti della città.

La rivista è disponibile per il download sul sito ufficiale dei testimoni di Geova al seguente link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/svegliatevi-n5-2017-ottobre/. All’interno di tale rivista è possibile trovare semplici ma precise istruzioni su come tenere pronto un kit di emergenza così da essere pronti ad un’eventuale evacuazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.