10eLOTTO: ottima vincita a Sicignano degli Alburni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 12 ottobre sono state infatti oltre 3 milioni e 100 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunatissimo a Croppo di Trontano (VB) dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con una giocata di un solo euro. È la seconda vincita più alta del 2017 dopo quella di Andria da 2,5 milioni di euro del gennaio scorso.

Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandoli tutti e 10.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig.ra Carlotta Iorio, sulla Strada Statale 337 a Croppo di Trontano (VB).

Il 10eLotto, inoltre, ha premiato la Sicilia e la Campania, distribuendo 4 vincite gemelle da 250.000 euro, due per regione.

I 4 giocatori hanno effettuato tutti la stessa tipologia di giocata: 2 euro di puntata, 10 numeri scelti, 9 indovinati sui 20 estratti e confrontati direttamente in ricevitoria e la scelta del Numero Oro che ha moltiplicato la vincita.

Le due vincite siciliane sono avvenute nella ricevitoria del sig. Leone Salvatore, in via M. Rapisardi ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania e in quella del sig.ra Valeria Inì, in Corso Garibaldi, a Scicli, in provincia di Ragusa.

Le due vincite campane, invece, si sono registrate nella ricevitoria del sig. Stefano Marano, in via G. Garibaldi a Napoli e in quella del sig. Francesco Pizzicara, in Piazza del Popolo a Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 980 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.