Arrestata la banda che rapinava le auto tra Salerno e Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 3 indagati, tutti gravati da precedenti di polizia e residenti a Cava de’ Tirreni, poiché ritenuti responsabili di concorso in rapina.

Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di attività investigativa, coordinata dalla Procura dela Repubblica di Nocera Inferiore e condotta dalla Tenenza Carabinieri di Cava de’ Tirreni, all’esito della quale sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre in ordine ad altrettanti episodi di rapine. In particolare, le indagini hanno consentito di scoprire che in data 23 settembre 2017 questi, a volto coperto ed armati di pistola, avevano fermato un automobilista nei pressi della Stazione ferroviaria di Cava e si erano impossessati del suo autoveicolo Mercedes Classe A.

Il 24 settembre poi, con il medesimo modus operandi, avevano messo a segno gli altri due colpi, uno a Salerno dove si erano impossessati di una Citroen C1 a bordo della quale viaggiavano due giovani donne, ed un altro nuovamente a Cava de’ Tirreni dove avevano tentato di rapinare una Toyota Yaris, ma grazie alla pronta reazione della conducente erano riusciti ad asportare soltanto una borsa riposta sul sedile anteriore.  Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.