Salerno: tenente Vigili Urbani sgombera Lungomare dagli abusivi

Stampa
Questo pomeriggio un tenente della Polizia Municipale di Salerno ha sgomberato il lungomare cittadino dagli ambulanti abusivi, come testimonia l’articolo pubblicato sul giornale online ladenuncia.it. Lo stesso tenente, poco dopo, sul Corso ha effettuato un sequestro di circa 700 cover. Il Corpo di Polizia Municipale è presente e vigile contro fenomeni di malcostume e illegalità. 

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatemi capire, nei giorni passati polizia carabinieri guardia di finanza vigili del fuoco esercito non erano riusciti a portare ordine a lungomare e al corso e ORA UN TENENTE DEI VVU FA TUTTO QUESTO?
    C’e’ qualcosa che non mi quadra!

  • il problema è solo uno: volere è potere. svolgere il proprio lavoro nel far rispettare la legge (non solo fare il compitino del comando giornaliero) è basilare in chi si veste di una divisa altrimenti andavano a fare un altro mestiere

  • Attenzione, in questo Paese si plaude e ci si meraviglia quando qualcuno fa il lavoro per il quale è stato e sarà pagato?
    Come siamo finiti in basso!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.