Stadio blindato e controlli in autostrada: la lunga attesa per il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La lunga attesa per il derby è cominciata. Fischio d’inizio ore 17.30 ma sui social sia a Salerno che ad Avellino non si pensa e non si parla d’altro. Chi vincerà? Ognuno dice la sua prima che la palla passi al rettangolo del Partenio – Lombardi.

Saranno 800 i supporters della Salernitana ad Avellino. Il concentramento per i tifosi granata in partenza è fissato per le ore 14 allo stadio Arechi. Da lì, dopo i primi controlli da parte delle forze dell’ordine, partiranno in carovana i pullman organizzati da club e gruppi ultras, ma anche le auto private che si accoderanno.

Sarà un percorso “blindato” quello che i supporters della Salernitana seguiranno per raggiungere lo stadio. La Questura irpina ha disposto un servizio di sicurezza capillare per scongiurare ogni problema, annunciando nei giorni scorsi anche rigidi controlli sui tagliandi.

Nel settore ospiti dello stadio avellinese ci sarà posto solo per 800 possessori del tagliando. Saranno 10mila, in tutto, i tifosi sugli spalti perché la capienza dell’impianto è ridotta rispetto al passato. Centinaia gli uomini impegnati per “vigilare” su un evento considerato a rischio, anche se nei derby degli ultimi anni non si sono registrati disordini né ad Avellino né a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.