Esultanza Minala: ad Avellino si parla di Daspo per il calciatore granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il giorno dopo il derby vinto con una strepitosa rimonta dalla Salernitana, nell’ambiente avellinese è il momento di stilare un bilancio a freddo di quanto accaduto al Partenio. Il gol allo scadere di Joseph Minala continua ad avere strasichi importanti: secondo alcuni siti web dell’ambiente biancoverde come SportAvellino, il Questore del capoluogo irpino Luigi Botte starebbe valutando di aprire un fascicolo e di emettere un Daspo preventivo nei confronti di Minala. Sarebbe la condanna per un atleta le cui provocazioni – si legge – avrebbero potuto generare conseguenze sotto l’aspetto dell’ordine pubblico. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni ma dovesse essere daspato, come accaduto in passato ad un’altro calciatore della Salernitana (Ciro Ginestra), il camerunense ex Lazio potrebbe comunque scendere in campo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non facciano ridere i pipistrelli, guardate cosa ha fatto Ardemagni a Odjer sul secondo gol con il granata a terra.

  2. Allora il questore di Salerno, proceda al Daspo di ardemagni per i video prima del derby e per aver deriso in campo l’avversario che era a terra,
    qui ci sono due elementi per dasparlo e fare scendere una pecora in meno al ritorno.
    Stanno perdendo la testa poverini, quella di ieri sera è una batosta difficile da digerire, rischiano di impazzire.

  3. Anche ad Ardemagni ci vuole un bel DASPO per quello che ha fatto in settimana , la legge é uguale per tutti Caro QUESTORE di AVELLINO , anche lui ha ISTIGATO il POPOLO SALERNITANO che neANCHE LO HA CAGATO .

  4. MA ANCORA CON QUESTO DITO ALZATO, DI MINALA, LO FANNO TUTTI E ALLORA, HANNO ROTTO I GABBASISI COME DICE IL GRANDE FULVIO DI MAIO PER TUTTA LA SETTIMANA, STAVANO VINCENDO SI SONO ADDORMENTATI, UNICI COLPEVOLI I LORO GIOCATORI, MA E’ TALMENTE TANTA LA DELUSINE, CHE ADDIRITTURA IL QUESTORE DI AVELLINO PER UN DASPO, LA COSA CHE MI SCHIFA, NON SONO I TIFOSI POVERI CRISTI INCAZZATI PER LA SCONFITTA, NOI AL LORO POSTO AVREMO FORSE REAGITO UGUALE, COME UOMINI MESSI A POSTI IMPORTANTI COME IL QUESTORE DI AVELLINO A DIRE FESSERIE, CON LA BOCCA, MA COME SI FA’ MAH MAH C’ERA UNA CANZONE NAPOLETANA CHE RECITAVA COMM E AMAR STU PAN, PENSO CHE SI E’ CAPITO IL SENSO

  5. E allora DASPO anche ad Ardemagni ( professionista?) per le idiozie durante la settimana e che in partita si avvicina a Odjer, si abbassa e lo deride dopo la deviazione e l’autogol. Ardemagni sei un imbecille, ma che uomo sei!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.