Polemica su taglio alberi nella pineta di Capaccio Paestum, la nota del Sindaco

Stampa
“Questo atteggiamento di continuo procurato allarme da parte del Sig. Ernesto Franco, quale esponente del M5S, sarà segnalato alla Procura della Repubblica perché interferisce con il lavoro delle forze dell’ordine, impegnate quotidianamente nelle attività di controllo del territorio”. E’ quanto afferma in una nota stampa il sindaco di Capaccio Paetum, Franco Palumbo a seguito della polemica sul taglio di alberi nella pineta.

“Non si può continuare a denigrare in modo strumentale l’operato di un’Amministrazione, attenta a quelle che sono le problematiche di questo territorio e soprattutto impegnata a risolverle rispettando la legge. Ci sono ordinanza sindacale e determina di affidamento dei lavori, visibili a tutti anche sull’albo pretorio, per cui non è ammissibile e tollerabile leggere determinate cose sui social e passare un’intera mattinata a tartassare di telefonate il Comando di Polizia Locale, nonostante già tutte le verifiche e i controlli eseguiti dai nostri agenti, dai carabinieri forestali e dagli uomini della Guardia Costiera. Segnaleremo la vicenda – conclude Palumbo – alla Procura della Repubblica affinché queste azioni, volte a generale solo allarmismo e preoccupazione nella comunità, vengano punite a norma di legge”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.