Contro il Frosinone senza Minala squalificato e Rodriguez infortunato

Stampa
Un turno di stop a Minala e 5mila euro di multa. Questo il verdetto del giudice sportivo dopo il derby Avellino-Salernitana e l’esultanza del camerunense che ha zittito il Partenio dopo aver segnato il gol partita, scatenando il putiferio a fine gara. Costretto a saltare l’incontro di sabato prossimo col Frosinone, il centrocampista, nuovo idolo delle folle, è stato invitato dai tifosi a seguire la sfida coi ciociari in Curva Sud. Mano pesante nei confronti degli avellinesi: tre turni di stop a Marco Migliorini ed uno a Lezzerini per il burrascoso post partita.

E poi ancora multe alle società di Avellino e Salernitana: 5mila euro al club granata per il fumogeno lanciato in campo che ha causato la sospensione di un minuto del match e per il lancio di bottigliette; 3 mila euro alla società irpina per lo stesso motivo. Ieri è arrivato anche il verdetto riguardo alle condizioni fisiche di Rodriguez, costretto ad uscire anzitempo domenica ad Avellino. Il centravanti spagnolo ha rimediato una lieve elongazione al bicipite femorale e sarà costretto a mordere il freno. L’ex Cesena salterà le prossime 2-3 partite.

Per quanto riguarda il match di sabato col Frosinone, senza Rodriguez, Orlando, Tuia e probabilmente anche Perico, mister Bollini sembra intenzionato a confermare l’assetto iniziale impiegato al Partenio, confidando in un approccio alla partita ben diverso però da parte dei suoi ragazzi.

Conferma in blocco per la difesa, a guardia della porta di Radunovic. Vitale è certo del posto a sinistra, a destra Kiyine è in vantaggio rispetto a Pucino, Gatto e Di Roberto. In mezzo al campo è bagarre: Ricci, Odjer, Rizzo (ancora in attesa di esordire in granata), Signorelli, Della Rocca e Zito sono tutti in corsa per le due maglie disponibili. Al centro dell’attacco Bollini potrebbe rilanciare Bocalon (favorito rispetto a Rossi), Sprocati è intoccabile, Rosina potrebbe essere preferito a Cicerelli, in lizza ci sarebbero (più indietro) anche Alex e gli stessi Gatto e Di Roberto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e anche ai giornalisti:
    – Ma in questi 12 punti e in queste prestazioni, alcune volte anche ottime, quanto merito ha l’allenatore?

  • Se basta un dito sul naso per squalificare un calciatore i Giudici Sportivi devono chiudere gli stadi per piu’partite quando si insultano Calciatori di colore, che vergogna se questa e’giustizia che Cio ci aiuti , ma che giustizia e’ questa? Ci ha rovinato la prossima partita .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.