Mamma va a scuola e prende a schiaffi la prof della figlia

Stampa
E’ stato reso necessario l’intervento da parte dei carabinieri e del 118 per placare la furia di una madre. La donna infatti aveva poco prima minacciato l’insegnante della figlia, rea di aver rimproverato la ragazzina per il comportamento che aveva tenuto in classe. L’episodio è avvenuto in una scuola di Bari, l’Istituto San Giovanni Bosco del quartiere Libertà per la precisione. Secondo quanto raccontato dai colleghi dell’insegnante, la madre avrebbe tirato anche uno schiaffo alla docente. Facendole volare gli occhiali.

Prima l’aggressione verbale, poi quella fisica, che ha mandato al pronto soccorso una giovane insegnante della scuola media.

L’insegnante di scuola media era intenta a spiegare in inglese alcuni passaggi della lezione agli alunni stranieri – questa la versione riferita dai colleghi – quando una ragazzina non avrebbe gradito il rimprovero della docente, desiderosa di ottenere maggiore tranquillità in aula. Colta di sorpresa dalla reazione dell’alunna, la professoressa avrebbe chiamato il 118, in preda a un malore. Immediata la reazione della studentessa, che avrebbe accusato a sua volta sintomi da stato di ansia e allertato subito la mamma. “La signora è salita al secondo piano e ha urlato contro la collega, facendole volare gli occhiali con uno schiaffo – è la testimonianza degli altri docenti – Questo episodio non fa che confermare che ormai a scuola non si lavora più in maniera sicura”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.