Salerno, luminarie a forma di piante di limoni in Piazza S. Agostino

Stampa
Con notevole ritardo a Salerno si iniziano ad allestire le Luci d’Artista. Accantonate per il momento le vicende che hanno accompagnato l’appalto dell’installazione delle luminarie (martedi il Tar si esprimerà sul ricorso della ditta francese) sono iniziati i lavori, proprio come aveva annunciato l’amministrazione comunale.

Gli alberi della zona centrale come di consueto hanno ricevuto i primi addobbi luminosi, con le luci piazzate in via Roma fino alla Villa Comunale.  Il montaggio procede in maniera serrata per garantire l’inaugurazione prevista per il 3 novembre alle 18.30.

Una prima novità che è balzata all’occhio dei salernitani, sono state luminarie dalla forma di alberi di limoni in piazza Sant’Agostino, un fatto questo che farà piacere agli abitanti della Costiera Amalfitana e non solo, visto che dietro questa scelta artistica c’è l’unione tra la città di Salerno e i comuni costieri nella candidatura di Ravello 2020 a Capitale della Cultura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.