Bollini conferma il modulo e rilancia Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Salernitana sfiderà il Frosinone con il 3-4-2-1. Rispetto ad Avellino ci saranno diverse novità di formazione. Rosina, che ha avuto un buon impatto nella ripresa del derby, prenderà il posto di Cicerelli. Sempre in avanti, toccherà a Bocalon (a secco da 6 turni) il compito di non far rimpiangere l’infortunato Rodriguez. A centrocampo, dove si registrerà l’indisponibilità di Minala, potrebbe esserci un turno di riposo anche per Odjer, parso in difficoltà al Partenio.

In mezzo al campo potrebbe giocare Ricci e un giocatore che possa dare una mano anche nel gioco aereo, da scegliere tra Rizzo, Signorelli e Della Rocca (col primo favorito). Per quanto riguarda invece il ruolo di esterno di destra a centrocampo, Bollini deve solo scegliere su che tipo di interprete voglia puntare: Perico e Pucino sono disponibili ma non sono di certo al top, e così Kiyine resta in vantaggio anche rispetto ai vari Gatto e Di Roberto. L’unico reparto che non subirà modifiche, dunque, sarà la difesa: col rientro di Bernardini il terzetto sembra fornire adeguate garanzie in questo momento. A gara in corso, poi, Bollini potrebbe attingere dalla panchina in base alle esigenze del momento: Rossi scalpita, anche Zito spera di trovare spazio.

Ricapitolando, la Salernitana dovrebbe scendere di nuovo in campo col modulo suggerito da Lotito a Bollini. Davanti a Radunovic (che sarà ancora preferito ad Adamonis) agiranno Mantovani, Schiavi e Bernardini; sulle fasce Kiyine e Vitale, in mezzo al campo Ricci e probabilmente Della Rocca; in avanti Rosina e Sprocati ai lati di Bocalon. Sono infortunati e dunque indisponibili Rodriguez, Orlando e Tuia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.