L’eroe del Partenio balla con i tifosi granata del nuovo club a Giffoni Valle Piana

Stampa
Nuovo club della Salernitana a Giffoni Valle Piana. Ieri sera l’inaugurazione del club ‘Giffoni Granata’ alla presenza dei dirigenti e calciatori della Salernitana. Ospiti del presidente Gabriele Buonocore i due protagonisti della sfida del Partenio, Alejandro Rodriguez e Joseph Minala, accompagnati dal team manager Avallone, dal ds Fabiani e da Alberto Bianchi. Sorrisi, foto e autografi per i calciatori presenti accolti da un’autentica ovazione e dalle t-shirt dei soci con la scritta “96′ Minala c’è”.

Un tifoso su facebook ha scritto: “Per la maggior parte delle persone i supereroi sono bianchi, hanno i super poteri ed il mantello. Il nostro è nero e come tutti gli eroi quando sembra finita con un gesto risolve tutto….Minala al 96′!!!”

Non sono mancati cori e slogan post derby con Minala che ha saltellato assieme ai tifosi presenti come si vede nel video pubblicato da Piero Vistocco su Facebook

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.