Bollini: ”Vittoria poteva essere significativa. Ma andiamo avanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Amareggiato per il pari ma non certo affranto il mister granata Alberto Bollini dopo l’1-1 all’Arechi contro il Frosinone: “Il pareggio ci può stare alla fine ma c’è l’amaro in bocca per una volta che eravamo noi in vantaggio di gol e numericamente. Abbiamo giocato contro una grande squadra e lo hanno dimostrato con i calciatori tecnici in campo come Ciano, Soddimo e Ciofani. Noi dopo un primo tempo dove abbiamo giocato con equilibrio rischiando su almeno un paio di palle inattive siamo usciti fuori nella parte finale trovando il vantaggio. Nella ripresa con loro in dieci, con buon palleggio abbiamo giocato bene rischiando e sciupando il raddoppio. Purtroppo ci manca la cattiveria negli ultimi trenta metri. Poteva essere una vittoria significativa per la classifica, un peccato.

Un episodio alla fine ci ha condannati. La squadra però sta facendo risultati con continuità, abbiamo perso una sola gara, è vero pareggiamo tanto e migliorando qualcosa questi pari si trasformeranno in vittorie. Minala non c’era oggi ma Ricci e Signorelli non hanno demeritato. Avevamo anche i forfait di Della Rocca e Rizzo in mediana, quindi pochi cambi a disposizione. Mi sono arrabbiato sul pari ciociaro perché quella palla non veniva mai respinta fino a quando è terminata tra i piedi di Crivello. Ottimo Rosina che rientrava dal primo minuto e non aveva un minutaggio completo. Ora ci spetta un difficile Novara.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.