Salernitana Frosinone: il match raccontato nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la vittoria nel derby arriva un altro pareggio per la Salernitana. Allo Stadio “Arechi” i granata passano in vantaggio nel finale del primo tempo e ad inizio ripresa i ciociari vanno in inferiorità numerica ma a un quarto d’ora dalla fine trovano il gol del definitivo pareggio. Al 2’ subito grande occasione per il Frosinone con un diagonale di Crivello che sfiora il palo. All’8 conclusione di Soddimo ma è facile la parata di Radunovic. Al 15’ ci prova Ciofani che riceve la palla spalle alla porta, si gira e di destro manda la palla di poco a lato. Al 32’ Ciano ad un passo dal gol su punizione con un sinistro a giro che per poco non sorprende Radunovic sul suo palo.

Al 43’ calcio d’angolo di Rosina, palla che arriva sui piedi di Sprocati che calcia e trova Schiavi che a pochi metri dalla porta non sbaglia e porta in vantaggio i granata. Finisce con la Salernitana in vantaggio per 1-0 un primo tempo che ha visto la squadra ospite rendersi più pericolosa ma i granata sfruttare al massimo le proprie occasioni. Al 10’ della ripresa Sprocati parte sulla fascia e viene fermato irregolarmente da Brighenti che riceve il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica quando manca oltre mezz’ora di gioco.

Al 17’ del secondo tempo grande occasione per la Salernitana per raddoppiare con un cross perfetto di Vitale per la testa di Bocalon ma si supera Bardi in tuffo. Al 31’ c’è il pareggio del Frosinone con Crivello che sfrutta un rimpallo favorevole e solo davanti a Radunovic non sbaglia e sigla l’1-1. Nel finale la Salernitana ci prova ma il Frosinone si difende con autorità ed attenzione e porta via un punto dall’ “Arechi”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.