Salerno: Consiglio Comunale in diretta, nuova richiesta dell’opposizione

Stampa

L’opposizione di Palazzo di Città firma compatta l’ennesima richiesta di effettuare una diretta televisiva del Consiglio comunale.

Una battaglia lunga che non è stata mai concessa, prima dall’allora sindaco De Luca e oggi dall’attuale primo cittadino. I richiedenti chiedono che la questione venga discussa nella conferenza dei capigruppo di lunedì e posto quindi all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale.

La richiesta deve passare attraverso l’esame della commissione Statuto e regolamenti per modificare il regolamento che, ad oggi, prevede solo tre minuti di riprese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • De Luca e compagnia viaggiante, in questi ultimi anni, esprimendosi sulla Casa Comunale di ogni cittadino Salernitano si continuano a riempire la bocca con sostantivi come il cristallo e aggettivi come trasparente.
    Bene, ora e’ arrivato il momento di dare seguito a queste parole con i fatti.
    Vogliamo vedere i Consiglieri comunali che ci rappresentano a lavoro durante il tutto il Consiglio Comunale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.