Salerno: spinto a terra dai ragazzini, anziano finisce in ospedale

Stampa
Poteva avere conseguenze più gravi la bravata di un gruppo di ragazzini che hanno spinto un anziano che camminava con un bastone facendolo cadere rovinosamente a terra.

L’uomo ha riportato una vistosa ferita al naso ma si è temuto il peggio avendo l’anziano già problemi alle articolazioni. E’ accaduto intorno alle 7 di ieri in piazza Sant’Agostino a Salerno. L’anziano è stato soccorso da una ambulanza della Croce Rossa. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Non è chiaro se lo spintone sia stato involontario o se invece sia stato il frutto di una bravata di pessimo gusto, che avrebbe potuto avere conseguenze gravi

Escluse ferite gravi resta lo sconcerto per una caduta che non è stata casuale ma provocata da una spinta da parte di persone, presumibilmente giovanissimi che non hanno neppure prestato soccorso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Non è chiaro se lo spintone sia stato involontario o se invece sia stato il frutto di una bravata”…quindi accertiamo prima bene i fatti e poi spariamo le sentenze!!

  • Giusto per… fa specie che i “bulli” sono sempre più giovani….. dove le famiglie hanno mancanze per tempo, lavoro etc dovrebbero sopperire i sevizi sociali o la scuola… l’istituzione massima per la formazione dei ragazzi…… una volta esisteva una materia che si chiamava educazione civica e in pagella c’era la voce comportamento dove qualcuno perdeva anche l’anno scolastico se non rientravi nei parametri di valutazione. Chissà se un domani per farsi una semplice passeggiata si porteranno mitra e bombe a mano invece di bastoni e cani!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.