Salerno: spinto a terra dai ragazzini, anziano finisce in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Poteva avere conseguenze più gravi la bravata di un gruppo di ragazzini che hanno spinto un anziano che camminava con un bastone facendolo cadere rovinosamente a terra.

L’uomo ha riportato una vistosa ferita al naso ma si è temuto il peggio avendo l’anziano già problemi alle articolazioni. E’ accaduto intorno alle 7 di ieri in piazza Sant’Agostino a Salerno. L’anziano è stato soccorso da una ambulanza della Croce Rossa. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Non è chiaro se lo spintone sia stato involontario o se invece sia stato il frutto di una bravata di pessimo gusto, che avrebbe potuto avere conseguenze gravi

Escluse ferite gravi resta lo sconcerto per una caduta che non è stata casuale ma provocata da una spinta da parte di persone, presumibilmente giovanissimi che non hanno neppure prestato soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. “Non è chiaro se lo spintone sia stato involontario o se invece sia stato il frutto di una bravata”…quindi accertiamo prima bene i fatti e poi spariamo le sentenze!!

  2. Giusto per… fa specie che i “bulli” sono sempre più giovani….. dove le famiglie hanno mancanze per tempo, lavoro etc dovrebbero sopperire i sevizi sociali o la scuola… l’istituzione massima per la formazione dei ragazzi…… una volta esisteva una materia che si chiamava educazione civica e in pagella c’era la voce comportamento dove qualcuno perdeva anche l’anno scolastico se non rientravi nei parametri di valutazione. Chissà se un domani per farsi una semplice passeggiata si porteranno mitra e bombe a mano invece di bastoni e cani!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.