In 1300 per la Strasalerno. Caramanno: «Ambiente e sport a braccetto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Anche quest’anno il tappeto di colori ha invaso la nostra città: 1300 atleti agonisti e non amatori ed un popolo di strasalernisti.

Un grazie alla polizia municipale ed a tutti i volontari della protezione civile.  Senza di loro ed il certosino e quest’anno tutt’altro che semplice impegno non ci saremmo riusciti. Una manifestazione di tutta l’amministrazione comunale. Grazie a Salerno, troppo bella per non essere vissuta con ambiente e sport che camminano a braccetto».

A scriverlo sulla sua bacheca facebook l’Assessore comunale Angelo Caramanno commentando la ‘domenica di corsa” della 23esima edizione della Strasalerno Half Maraton.

Partenza e arrivo in via Lungomare Tafuri, nei pressi della piscina Simone Vitale. Gli atleti si sono spostati su un circuito ellittico completamente chiuso al traffico di 10,500 km percorso due volte, con giro di boa  in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare).

La manifestazione, quest’anno, ha previsto l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Fidal Campania di mezza maratona ed è stata abbinata ad un Running Day sulla distanza di 10,500 km, riservata ai podisti amatoriali. Successivamente si è svolta la tradizionale Strasalerno Family, passeggiata di 2,500 km aperta a tutti da 0 a 90 anni, per trascorrere una favolosa giornata di sport godendo delle bellezze della nostra Città.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.