Tenta di ingerire candeggina, studentessa finisce in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha tentato di ingerire della candeggina davanti agli occhi increduli di una compagna di classe. Dramma in una scuola media di Vallo della Lucania. Una 13enne è finita in ospedale lasciando tutti i suoi amici e il personale docente senza parole. La ragazzina è andata in bagno ed ha preso un contenitore con dentro della candeggina e un cucchiaino e ha tentato di ingerirla. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I fatti risalgono a giovedì, anche se solo ieri si è diffusa la notizia.

A richiamare l’attenzione sul gesto della ragazzina, che aveva ingerito due cucchiai di candeggina un’altra studentessa. All’arrivo dei docenti la 13enne era in lacrime e in preda al panico.

Trasportata al pronto soccorso la 13enne è stata  ricoverata nel reparto di pediatria per i controlli del caso. Fortunatamente, anche grazie al basso quantitativo di candeggina ingerito, non ci sono state gravi conseguenze. Soltanto qualche lieve ustione alla bocca, alle labbra e alla trachea, giudicate comunque guaribili in pochi giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.