Bollini euforico: “Nell’intervallo ho chiesto ai ragazzi di vincerla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Entusiasta a fine gara il tecnico della Salernitana Alberto Bollini dopo il colpaccio esterno in Piemonte: “Il Novara veniva da 3 vittorie di fila e non era semplice venire qui e fare la partita anche perché aveva vinto su campi importanti. Oggi ho finalmente visto trasformare il lavoro settimanale sul campo di gara. Poi una volta andati in vantaggio ogni tanto stacchiamo la spina ed abbiamo subito il pareggio che non avremmo dovuto prendere”.

La svolta durante l’intervallo: “Negli spogliatoi con un tono molto arrabbiato ho detto che se siamo squadra dovevamo ricominciare ad attaccare fin dall’inizio e così è stato andando meritatamente sul doppio vantaggio. Poi ho dovuto fare dei cambi forzati e ci siamo arrangiati nella fase di non possesso. Per quel che riguarda critiche che mi rivolgono ho sempre risposto con un sorriso. L’acqua limpida non teme la tempesta. I cori che mi hanno dedicato i ragazzi nello spogliatoio scacciano tutte le negatività”.

“Non è cosa da poco fare in questa Serie B otto risultati utili consecutivi – aggiunge il tecnico che pensa alle prossime tre difficili gare di campionato: “Abbiamo sempre mantenuto un profilo basso. Personalmente l’ambizione ce l’ho. Il derby credo abbia segnato fortemente la nostra autostima e quella di tutto l’ambiente. Avevamo pareggiato con il Frosinone e c’era amarezza e quando c’è amarezza dopo un punto ottenuto contro una delle più forti del campionato c’è consapevolezza dei propri mezzi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.