Aeroporto di Salerno: De Luca, puntiamo a 3 milioni e mezzo viaggiatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Puntiamo a tre milioni e mezzo di viaggiatori sull’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dobbiamo correre”. Lo dice il presidente della Campania Vincenzo De Luca, parlando nel corso di una visita a Paestum con il segretario del Pd Matteo Renzi. “Questa estate abbiamo avuto dati importanti per il turismo: ora dobbiamo rafforzare le infrastrutture. Stiamo lavorando al mare balneabile su tutta la costa turistica della Campania facendo i depuratori. Siamo impegnati con il completamento di grandi arterie della viabilità. Il sindaco di Paestum ci ha sottoposto il problema del sottopasso: se hai il progetto esecutivo te lo finanzio subito senza problemi”, promette. “Qui tutto quello che si muove, si nuove grazie alla Campania: stiamo facendo uno sforzo immane nell’area metropolitana e nelle aree interne. Ma abbiamo un problema di 1,3 miliardi di buco di bilancio, eredità di chi ci ha preceduto”, spiega. “A Paestum – dice infine – c’è veramente un clima magico, sacro, è l’unica realtà in cui puoi avere questo clima, il senso di sacro che non si respira altrove”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Oltre a nominare i suoi con tanto di Ferrazzano ne’ piu’ e ne’ meno dei suoi inutili predecessori.
    Va’ raccontando le solite palle da prima che chiedeva il voto per diventare Governatore e continua a fare lo stesso ora che lo e’ diventato da quasi tre anni.

  2. 1,3 miliardi di buco li avrai trovati ma bisogna vedere quanti ne aggiungi per fine mandato

  3. Ma se abbiamo perso i passeggeri delle crociere per il fondale del porto, dove lo vede questo boom, forse nel suo cervello. Basta spero solo che questa volta si volti definitivamente pagina, mandando questa famiglia ha lavorare sul serio.

  4. 3 milioni e mezzo di passeggeri annui, ovvero quasi 1.000 passeggeri al giorno???? Ma lo sa, il sig. Governatore, che Firenze/Peretola ne ha registrato quasi 2,7 milioni lo scorso anno? Dovremmo avere più passeggeri Firenze?? Con Capodichino a 70 Km di distanza???
    Possibile mai che non c’è nessuno giornalista (?) capace di fare questa, come altre, osservazione critica? Mah!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.