Baronissi: parco giochi ‘Biancaneve’ chiuso fino al 28 ottobre per manutenzione

Stampa
Il parco – giochi “Biancaneve” di Sava di Baronissi resterà chiuso per interventi di manutenzione straordinaria fino a sabato 28 ottobre. La chiusura si rende necessaria perché le protezioni di sicurezza, adottate per interdire l’utilizzo di giostrine in riparazione, sono state vandalizzate da ignoti. Il Parco sarà nei prossimi mesi oggetto di un radicale intervento di riqualificazione: sarà creato un campetto di calcio, ristrutturata la vasca, installate nuove giostrine per i bambini più piccoli. In questo modo, l’area sarà resa più accogliente per le famiglie. Intanto, il Sindaco Gianfranco Valiante, ha disposto da lunedì 30 ottobre l’apertura del campetto di calcio a 5 all’interno dell’impianto Figliolia: i ragazzi potranno usufruirne gratuitamente dal lunedì al sabato, dalle ore 14.00 alle 17.30.

“E’ un ulteriore segnale dell’attenzione dell’amministrazione comunale verso i giovani e le frazioni – commenta il sindaco – il campetto sarà utilizzabile liberamente dai minori durante alcune ore pomeridiane. In questo modo, i ragazzi avranno uno spazio per giocare al calcio in tutta sicurezza, senza danneggiare le aiuole dei parchi e senza creare disagi alle famiglie e ai bambini più piccoli. L’attenzione ai giovani è massima e lo è anche la cura e la manutenzione di tutti gli spazi di aggregazione in città. Dispiace solo che vi sia ancora qualche vandalo che si diverta a danneggiare beni comuni”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.