Salerno: arrivano le Luci d’artista sul Corso, ecco le fasi del montaggio

Stampa
Operai al lavoro su Corso Vittorio Emanuele per il montaggio delle Luci D’Artista. Il Corso con l’Albero in piazza Portanova rappresenta uno dei punti più significativi della kermesse.

Il corso pedonale di Salerno, Vittorio Emanuele, ospiterà l’installazione delle cascate di luci e dei corpi celesti.

Previsti tanti chilometri illuminati, in aumento rispetto alle passate edizioni: nove percorsi tematici per sedici siti di luminarie. Nell’attesissimo “Giardino Incantato” della Villa Comunale di Salerno prenderanno posto anche nuovi personaggi fatati con l’aggiunta del trenino e della sua luminosissima locomotiva.

Piazza Portanova ospiterà il gigantesco albero di Natale tra i più alti d’Europa, a Pastena è prevista la Foresta di Ghiaccio mentre la slitta di Babbo Natale a Torrione in piazza Vittorio Veneto. Come da diversi anni, anche per il 2017 Salerno ospiterà le caratteristiche casette di legno dei “Mercatini di Natale”, così come i presepi di sabbia presso la Stazione Marittima che tanto successo hanno riscontrato lo scorso anno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.