Battipaglia: 37enne commessa negozio elettronica denunciata per truffa

Stampa
Agenti della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, al termine di una specifica attività d’indagine, nella giornata di ieri, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà una commessa di un negozio di elettronica a Battipaglia, ritenuta responsabile di falsità in scrittura privata e truffa.

Le indagini sono iniziate a seguito della denuncia del 20/10/2017, presentata da una cittadina ucraina, alla quale, a sua insaputa, era stata attivata un’utenza telefonica di un noto operatore, tramite un negozio di elettronica di Battipaglia (SA). La straniera, in sede di denuncia, dichiarava che nel mese di novembre 2016, presso quello stesso esercizio commerciale, aveva attivato una diversa utenza telefonica del medesimo operatore.

I poliziotti, nel corso delle indagini sulle due attivazioni telefoniche, hanno accertato che sul contratto relativo ad una delle due attivazioni erano state apposte firme contraffatte della denunciante, ricopiate dall’altro contratto effettivamente sottoscritto dalla stessa. Anche le copie dei documenti d’identità personale della straniera non erano copie degli originali ma delle fotocopie allegate all’altro contratto.

Gli agenti hanno controllato i timbri e le firme apposti sui due contratti, risalendo all’identità di una commessa dipendente dell’esercizio commerciale che è stata identificata per B.M., 37enne, denunciata perché ritenuta responsabile dei reati di falsità in scrittura privata e truffa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.