Salerno: Luci d’artista, il via ufficiale slitta di una settimana?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Potrebbe slittare all’11 novembre l’inaugurazione di Luci d’Artista la kermesse natalizia che prevede l’installazione di 27 chilometri di corpi luminosi a Salerno. A parlare di uno spostamento di sette giorni rispetto alla data prevista tra il 3 e il 4 novembre è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Non è escluso, infatti, che l’inaugurazione possa avvenire in contemporanea o a ridosso del primo giro della ruota panoramica che quest’anno sarà gestito dalla ditta Tulimieri storica famiglia di giostrai sostenuta da Confesercenti.

Per l’allestimento delle luminarie, però, non c’è da fare solo i conti con gli operai e le condizioni meteo. A far trapelare da palazzo di città che la data di accensione quasi sicuramente sarà fissata tra il 9 e l’11 novembre, c’è pure la questione sicurezza. Quest’anno, in virtù della circolare Gabrielli, quella che ha portato per le vie del centro i famigerati new jersey, sarà necessario redigere anche un piano per la sicurezza relativamente all’evento. Piano che poi va discusso in Prefettura e Questura. Dettagli organizzativi che potrebbero far perdere almeno una settimana per il via all’evento

 

Foto (Comune.Salerno.it Pica)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.