Droga: gambiano arrestato dai falchi su Lungomare Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Continua a produrre positivi risultati l’intensificata attività di controllo del territorio della Polizia di Stato sul lungomare cittadino di Salerno, mirata in particolare alla prevenzione e repressione dell’illecita vendita di sostanze stupefacenti.

In tale ambito, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella serata di ieri, ha notato, sul Lungomare Trieste, due cittadini extracomunitari che stavano suddividendo della sostanza, probabilmente stupefacente.

Più tardi, nel corso di un servizio di osservazione immediatamente attivato nei confronti dei due stranieri, gli agenti sono intervenuti per effettuare il controllo ed hanno trovato uno dei due in possesso di grammi 15 di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in sei dosi e di grammi 12 di hashish suddiviso in sei stecchette.

L’extracomunitario, identificato per J. A., nato in Gambia, di anni 19, in Italia senza fissa dimora, è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di detenzione ai fini di illecita vendita di sostanze stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Risorsa PD… ? Deve pagarci la pensione lasciamolo lavorare in santa pace ! Seno la Boldrini di offende.

  2. Domani sara’ scarcerato e riprenderà a spacciare peggio di prima .Come era prevedibile la malavita sta arruolando manovalanza a basso costo per smerciare droga. Ormai hanno colonizzato il lungomare . mettiamoli su una nave e riportiamoli a casa loro prima che sia troppo tardi .

  3. ……..al quale verrà consegnato il solito ed inutile foglio di via, che gli tornerà utile quando in bagno mancherà la carta.

  4. I famosi Gambiani, che siamo andati a prendere fino a casa loro x fargli spacciare droga a lungomare… Che ITALIETTA del cazzo !!! Vergogna

  5. ormai sono loro che spacciano-lavorano e spacciano in bar del centro e in case , tanto non vengono puniti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.