Bollini: ”Punti pesanti. Squadra che può giocare con ogni modulo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Raggiante, soddisfatto in sala stampa il mister granata Alberto Bollini dopo il successo sull’Empoli: “Vittoria incredibile a livello emozionale. Perdere due centrali dopo venti minuti contro la capolista con miglior attacco e riassettarti significa che c’è senso del gruppo, applicazione tattica e sacrificio. Bravi a reagire dopo lo svantaggio, ottimo uno-due anche su palla inattiva. Nella ripresa c’era da soffrire e non abbiamo rinunciato a pungere con gli esterni Alex e Gatto. La squadra può giocare in qualsiasi modulo, dovevamo crescere dal punto di vista caratteriale.

Crescita vista ad Avellino, proseguita a Novara e certificata oggi. Ci godiamo questa vittoria, ora siamo alla parte sinistra della classifica. Mantenendo il giusto equilibrio come quando i risultati non venivano a dovere. Classifica corta, vittoria importante contro grande squadra. Bene Rossi e Bocalon, partita di sacrificio per entrambi. Contento per Bocalon che non realizzava da qualche giornata. Avevo un attacco con un ex primavera Rossi e lo stesso Bocalon ex Lega pro. Non si è vista la differenza con gli altri più esperti della sponda toscana.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.