Bollini: ”Punti pesanti. Squadra che può giocare con ogni modulo”

Stampa

Raggiante, soddisfatto in sala stampa il mister granata Alberto Bollini dopo il successo sull’Empoli: “Vittoria incredibile a livello emozionale. Perdere due centrali dopo venti minuti contro la capolista con miglior attacco e riassettarti significa che c’è senso del gruppo, applicazione tattica e sacrificio. Bravi a reagire dopo lo svantaggio, ottimo uno-due anche su palla inattiva. Nella ripresa c’era da soffrire e non abbiamo rinunciato a pungere con gli esterni Alex e Gatto. La squadra può giocare in qualsiasi modulo, dovevamo crescere dal punto di vista caratteriale.

Crescita vista ad Avellino, proseguita a Novara e certificata oggi. Ci godiamo questa vittoria, ora siamo alla parte sinistra della classifica. Mantenendo il giusto equilibrio come quando i risultati non venivano a dovere. Classifica corta, vittoria importante contro grande squadra. Bene Rossi e Bocalon, partita di sacrificio per entrambi. Contento per Bocalon che non realizzava da qualche giornata. Avevo un attacco con un ex primavera Rossi e lo stesso Bocalon ex Lega pro. Non si è vista la differenza con gli altri più esperti della sponda toscana.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.