Lotito: ”Segnale al campionato? Lo diano i tifosi venendo allo stadio”

Stampa
Non soddisfatto pienamente il co-patron granata Claudio Lotito nel post-gara di Salernitana-Empoli: “Forse avremmo meritato di stare primi se non avessimo sprecato qualche occasione nei match scorsi. Ho visto oggi carattere e qualità. Ottimi Vitale e Pucino, adattati a centrali senza sbavature. Squadra motivata, elettrizzante. Condizione atletica buona, grandi motivazioni. Ho sempre detto che questo team se la può giocare con tutti. Oggi mancava Sprocati, ma il collettivo è valido e le sostituzioni lo hanno dimostrato. Rossi ha fatto una buona partita, anche perché schierato nel suo ruolo naturale di seconda punta. Il segnale forte al campionato vorrei lo lanciassero i tifosi che oggi all’Arechi mi aspettavo in numero maggiore. Le vittorie danno auto-stima e dopo il derby di Avellino questa è cresciuta. Ora abbiamo la tegola di quattro difensori centrali infortunati”.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caspita stavolta ha ragione…la squadra va ed eravamo meno di 10.000…l’entusiasmo del derby è già svanito o andiamo a vedere solo il bari?

  • Ma va cac Loti’, come fa due risultati parla di gente allo stadio, prrrrrrrrrrr. Società indegna via da Salerno!! ti

  • Sono d accordo con Lotito i tifosi non stanno facendo la loro parte. Meno scuse meno bollette e birre venite al campo o almeno abbiate almeno il coraggio di dire di non essere tifosi.

  • La Salernitana è 4 ma i tifosi dove sono? Ai tifosi occasionali almeno adesso fatevi vivi

  • Forse Lotito non lo merita, ma il coraggio e la volonta’ che stanno mettendo i giocatori meritano un’affluenza superiore a quella di oggi.

  • Lotito cambia copione, ripeti sempre le stesse battute! Tu con Salerno non hai nulla a che vedere …

  • Lotito è ancora presto per le richieste ai tifosi. È la squadra che deve trascinare le persone allo stadio. L’attuale mancanza di obiettivi, non può essere ignorata. Hai avuto 10.000 tifosi fissi con due squadre terribili negli ultimi due anni, quindi ora è il momento di dare prima di chiedere. Pagare moneta vedere cammello.

  • Lotito ha perfettamente ragione!!!!!! A prescindere che non vedo nessun imprenditore salernitano e/o campano in grado di prendersi la Salernitana.
    Ma poi questi pseudo tifosi, solo chiacchiere. Per la loro squadra non sono in grado nemmeno di sborsare 15 euro al mese (una pizza) tanto costa al mese un abbonamento.
    Sono semplici pidocchi e quando parlano, non è che hanno la tosse, ma solo commenti stupidi, ignoranti e pretestuosi.

  • Questa società cosi come formataci impedisce di sognAre …..lotito se vuole il campionato di serie B lo vince gia” gennaio

  • non dobbiamo avere mai bene a salerno….non meritiamo nulla!!lotito vattene lotito qua lotito la….ma quando ce ne siamo fregati a salerno dei presidenti???abbiamo sempre amato la maglia e l’abbiamo sempre sostenuta…mo non andiamo allo stadio per colpa di lotito…ma smettetela!a quello della moneta:lo stesso disse lui,garantitemi le presenze e costruiamo qualcosa importante…e facimm 9000 persone contro la prima in classifica…ma iatev a curcá…iat a polacche u sabat invec i romp i pall a salernitan

  • Ma ringrazi DIO per quelli che ci vanno , secondo lui dovremmo andare allo stadio per portargli i soldi senza sapere pur avendo una squadra buona se possiamo lottare per la serie A , lui vuole i play off solo per fare altri soldi non per andare in serie A . SII chiaro fino in fondo lui e il cognato in modo che i tifosi possano regolarsi di conseguenza altrimenti può lamentarsi quando vuole ma più di 10000-12000 spettatori se li può sognare.

  • Ragazzi, io vengo ogni sabato allo stadio partendo da Roma, anche quando eravamo in serie D, facendo dei sacrifici enormi, pur di vedere e sostenere la nostra amata Salernitana. Ieri pomeriggio vedere quello stadio semivuoto contro la prima in classifica mi ha fatto veramente male. Prima la scusa della denominazione, maglia e simbolo, poi la scusa della presunta polemica con Lotito (offese alla nostra storia), poi la polemica della succursale della Lazio, ed ora che stiamo giocando bene e siamo tra le prime in classifica, la polemica “diserto lo stadio perche comunque Lotito non vuole e non può portarci in serie A con le attuali regole”. A questo punto devo ammettere con rammarico che Lotito ha ragione, e che forse la verità è che non siamo più una tifoseria da serie A come quella ammirata da tutta Italia fino agli anni 90. Forse è questa la spiegazione di tutto. Forza Salernitana

  • caro lotito fai chiarezza sulle norme multiproprietà !!!!!! la gente non ha l’anello al naso vuole chiarezza !!!!liberi di sognare senza essere presi in giro ||||

  • Alfonso dici che sono la rovina dei tifosi, purtroppo io non voglio essere preso per ilil culo (a differenza di qualcuno), io non dimentico quello che hanno fatto per la Salernitana, come non dimentico le promesse fatte quando siamo stati promossi in B e non dimentico nemmeno le dichiarazioni di inizio stagione (quest’anno obiettivo salvezza dichiarato con ridimensionamento delle spese). Quindi prima di parlare ed accusare devi dire che a te piace essere preso per il culo e che ti staho bene iniziare un campionato senza obiettivi se non quello di salvarsi!!!

  • Io personalmente allo stadio ci vado sempre,da anni sn abbonato e la fede va oltre calciatori e presidenti..i veri tifosi sn pochi,i tanti sn quelli che sanno solo criticare e allo stadio nn vengono.il pubblico di una volta nn esisterà più.salerno è piena di pseudo allenatori e di criticoni ma i tifosi veri sn dimezzati.forza salernitana sempre e ovunque

  • Ma che credevi di aver preso il Napoli che fa 50 mila spettatori a partita 12 mila e ilmassimo che può fare una squadretta come la salerneccchitana soprattutto se pensi che a saleno che un unica vera fede… la doppiafede

  • Società ottima… Guardate quelle precedenti
    Squadra ottima…possiamo giocarsela su tutti i campi della B….quando mai è successo oltre alla Salernitana di Dello Rossi?
    Cosa manca?
    La tifoseria…

  • Cosa manca?
    La possibilità di giocarcela….
    Smettetela di fare i lecchini di corte e aprite gli occhi. A Salerno c’è una delle medie spettatori più alte della B con una squadra senza obiettivi e dopo due stagioni disastrose. A Salerno Aliberti e Lombardi sono stati contestati per molto meno e i risultati erano se non migliori almeno uguali. I tifosi arriveranno quando le vittorie non saranno sporadiche, ma stabili e ci saranno obiettivi. Se no Lotito ha già molti tifosi per la B.

  • Alla fine degli anni 90 la Partita non passava in TV, e dappertutto.
    Ci vogliono incentivi economici e iniziative per venire incontro a chi ha l’abbonamento Sky
    proprio o di parenti e per chi se la vede nei bar o nelle ricevitorie !!!
    E poi si curi meglio la fascia maschietti 10-18 anni che oggi pagano come gli adulti:
    i tifosi futuri imminenti (giovanissimi) vanno coltivati .

  • Mi chiedo cosa c’entrano gli spettatori allo stadio con gli obbiettivi della società. Negli ultimi anni sono salite in A squadre con 2.000 spettatori di media. Quindi, secondo me, lotito dovrebbe chiarire con chiarezza quali obbiettivi si pone per la nostra amata Salernitana. Comincia, per primo, a fissare un premio promozione e vedrai come si riempirà lo stadio ogni domenica. Fai disputare, ogni tanto, gli allenamenti a porte aperte in modo da avvicinare sempre più persone alla squadra. Insomma fai la tua parte e poi vedrai che la gente verrà, eccome, a riempire lo stadio. Sempre e solo Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.