Pallamano: la Jomi Salerno cala il poker, battuto l’Ariosto Ferrara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno cala il poker. La compagine allenata da coach Neven Hrupec supera l’Ariosto Ferrara tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo centrando così il quarto successo su altrettante gare disputate. Parte subito forte la Jomi Salerno che si porta avanti nel punteggio, la compagine allenata da coach Britos prova in qualche modo ad arginare le sortite offensive delle salernitane.

Capitan Coppola e compagne però quando premono il piede sull’acceleratore non lasciano scampo alle avversarie. La prima frazione di gioco si chiude così con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 16 a 10. Nel secondo tempo l’Ariosto Ferrara, trascinata da Dobreva e Belbe (sei e cinque reti a referto per loro ndr) prova a tenere testa alla Jomi Salerno. La compagine allenata da coach Hrupec viene presa per mano da capitan Coppola (sette reti a referto ndr) e Gomez (12 reti a referto ndr) prendendo così il largo nel punteggio.

Il sette allenato da coach Britos guidata dalle esperte Soglietti e Marchegiani prova a ridurre il gap nei confronti delle avversarie. Il match si chiude comunque con la vittoria della Jomi Salerno che supera l’Ariosto Ferrara con il risultato finale di 34 a 26, centrando il quarto successo su altrettante gare disputate.

Jomi Salerno – Ariosto Ferrara 34 – 26 (primo tempo: 16 – 10)

Jomi Salerno: Ferrari, Dalla Costa 3, Motta, De Somma, Coppola 7, Gomez 12, Romeo 6, Prunster, Napoletano 4, Fabbo, Lauretti Matos 1, Casale 1, Landri. Allenatore: Neven Hrupec

Ariosto Ferrara: Gambera, Pernthaler, Belbe 5, Dobreva 6, Costanzo 3, Burgia 2, Tisato, Sandri 2, Grossi, Spasari, Soglietti 4, Marchegiani 4. Allenatore: Carlos Alberto Britos

 Arbitri: Cimini – Ciotola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.