Pensioni: De Luca, nessuna sia sotto i mille euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un piano per il lavoro, contro la povertà e “nessuna pensione sotto i mille euro”. A parlare è Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo alla Conferenza programmatica del Pd, nel Museo di Pietrarsa, a Portici (Napoli). Per De Luca, occorre intervenire “nel groviglio burocratico, amministrativo e giudiziario che c’è nel nostro Paese ed è la palla di piombo appesa al piede dell’Italia”.

Sul fronte dell’occupazione, De Luca ha ricordato l’ingresso dei giovani nella Pubblica amministrazione, una proposta “accolta all’inizio con qualche ironia di troppo” quando un anno fa lanciò l’idea. Va “lanciato” un messaggio, “soprattutto ai giovani e al Sud” per evitare “la strada della migrazione” e consentire loro “di vivere qui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Detto da uno che ci accolla sulle sacche accoliti, amici e famiglia, fa veramente ridere.
    Ma, ormai, in attesa di potergli dare l’avviso di sfratto, boicottando questo inutile PD e cassandogli il figlio a Montecitorio, le sue ipocrite e ridicole opinioni lasciano il tempo che trovano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.