Salerno: addio a Don Giovanni Boccia, storico commerciante del Corso

Stampa
Nel pomeriggio di ieri ci ha lasciato Don Giovanni Boccia, il Salumaio di Corso Vittorio Emanuele. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Don Giovanni, è da sempre stato una figura storica del commercio salernitano.  Don Giovanni, dietro il suo composito bancone non ha mai negato una fetta di pane alle famiglie in difficoltà e ha aiutato nel suo piccolo sempre tutti, lasciando gli avventori che affollavano la sua bottega, comunque arricchiti dall’incontro con una persona che dopo tanti anni di indefesso lavoro era sempre entusiasta e fiera del proprio operato, alzando ogni giorno la serranda come se fosse il primo.

All’amore per la famiglia ha affidato lo scopo della sua esistenza terrena che è stata semplice e schietta, ricca di affetti e sacrifici. Il rito funebre si svolgerà, questo pomeriggio
nella chiesa del Sacro Cuore, alle ore 15,30.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.