Qui Bari: Grosso recupera Marrone e rispolvera la difesa a tre

Stampa
Il Bari recupera Marrone e mister Grosso si prepara a rispolverare la difesa a tre. All’Arechi i “galletti” si presenteranno dunque con un 3-4-3 votato ad offendere. E’ in questa maniera che il tecnico dei pugliesi spera di risolvere il problema del rendimento esterno deludente offerto fin qui in trasferta dalla sua squadra. Quinto in classifica con 19 punti all’attivo, il team biancorosso non eguali in casa (dove ha ottenuto 6 vittorie ed una sola sconfitta, per 18 punti conquistati sui 21 disponibili con 16 reti realizzate e solo 5 al passivo). Nelle cinque gare disputate lontano dalle mura amiche dello stadio San Nicola, invece, Galano e soci hanno ottenuto un solo punto, facendo registrare il peggior rendimento esterno della categoria (con 7 gol fatti e 11 subiti).

Orfano di Basha e D’Elia, infortunati, mister Grosso deve sciogliere solo un dubbio in attacco: Floro Flores nel match vinto 3-0 la settimana scorsa contro l’Ascoli ha ritrovato il gol, ma come punta centrale sabato all’Arechi potrebbe essergli preferito ancora Cissè dal primo minuto.

Davanti a Micai dovrebbero giocare Capradossi, Marrone e Gyomber. Sulle fasce dovrebbe toccare a Fiamozzi e Morleo, in mezzo l’ex Busellato e uno tra Tello (che nella sua ultima apparizione all’Arechi con la maglia del Cagliari fece arrabbiare i supporters granata, scatenando un accenno di rissa in campo) e Petriccione. In attacco, invece, Galano e l’altro ex Improta dovrebbero agire ai lati di Cissè.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.