Rubavano auto e poi tentavano cavalli di ritorno, 4 arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Polstrada ha arrestato quattro persone accusate di furti e ricettazione di merce. In manette  un 41enne di Angri, di un 50enne e un 53enne di Sarno e di un 36enne originario di San Giuseppe Vesuviano.

I quattro sono accusati di concorso in ricettazione. Altre dieci persone sono state denunciate per appropriazione indebita.

Negli ultimi periodi la Squadra di Pg della Polstrada Campania veniva a conoscenza che “alcuni soggetti”, utilizzando la società VI.SA AUTOTRASPORTI SNC di CIOFFI Romeo con sede in Angri (SA), stavano compiendo nuove appropriazioni indebite in danno di aziende di autotrasporto e logistica utilizzando nell’occasione i mezzi commerciali composti dai trattori stradali targati e semirimorchi.

Quanto appena detto, veniva riscontrato anche da personale del Comando di Polizia Municipale di Angri nel mese di settembre 2015, circostanza in cui venivano informati da fonte confidenziale di comprovata attendibilità che la società “VI.SA AUTOTRASPORTI snc” si era iscritta in vari portali web per autotrasportatori e si era messa alla ricerca di “viaggi” con l’intento di appropriarsi indebitamente della merce a loro affidata, provvedendo ad inviare, come da tipico modus operandi, mail di presentazione ad ignare ditte di autotrasporti tentando di carpire la loro fiducia, utilizzando nell’occasione l’indirizzo mail visa.autotrasporti@libero.it dal quale inviavano un messaggio per carpire possibili commissioni di trasporti di cui si sarebbero indebitamente appropriati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.