Improta, ex avvelenato? Ai tifosi granata non piace sua dichiarazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Non sono piaciute le dichiarazioni di Riccardo Improta, esterno offensivo del Bari, alla vigilia del match contro la Salernitana. Parte della tifoseria granata, ha bacchettato l’uscita, forse troppo sanguigna dell’ex granata, passato ai galletti appena tre mesi fa, insieme all’altro ex Busellato. Su facebook ma anche su twitter Improta è stato dipinto come il classico esempio di calciatore mercenario. In molti hanno ricordato che meno di un anno fa, arrivò a Salerno dichiarando: “Giocare nella Salernitana è per me un sogno che si realizza. Sin da piccolo venivo all’Arechi a vedere i miei fratelli e sognavo di vestire questa maglia”. Ieri, invece, in un’intervista dichiara: “Vincere a Salerno sarebbe il massimo, sarà una guerra. Se segno esulto”. 
Forse, considerando il gemellaggio tra le due tifoserie e il suo recentissimo passato in terra campana, queste  dichiarazioni il buon Improta poteva risparmiarsele. Ma a molti il rispetto di Improta ora non occorre, basta quello dei fratelli biancorossi. Non sarà di certo un calciatore a minare una trentennale amicizia tra Bari e Salerno. Per Improta forse qualche fischio, ma per i tifosi galletti rimarranno tanti applausi. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Pure e pulluc’ tenene a toss’, ma mi faccia il piacere. Oggi nessuno lo dovrebbe proprio calcolare, altro che fischi, l’indifferenza ci vuole per certi personaggi. Sempre e solo Forza Salernitana

  2. Fa bene ad esultare,ma sempre se segna.è uno dei tanti che a Salerno nn ha lasciato il segno..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.