Yacht in fiamme, salvato anche un marinaio salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un’imbarcazione distrutta dalle fiamme e 5 persone salvate sono il bilancio di un’operazione della Guardia Costiera a Castellammare di Stabia, nel Napoletano.

L’incendio si è verificato in un natante da diporto ormeggiato al porto turistico della cittadina.

L’intervento è stato fatto dalla Guardia Costiera, da vigili del fuoco e dal nucleo sub dei pompieri. Il rogo ha avuto origine in un locale dell’imbarcazione ed è divampato repentinamente, invadendo anche gli altri ambienti con fumo.

I militari hanno allontanato lo yacht velocemente dalla banchina per evitare che il fuoco si propagasse ad altre imbarcazioni, salvando 4 persone residenti in Svizzera ma originarie di Milano e un marinaio di Vietri sul Mare. La ‘Silta’, lunga 28 metri e con bandiera inglese, è affondata a circa 3 miglia dal porto di Castellammare su un fondale di 60 metri. La Capitaneria ha aperto un’inchiesta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se è di 28 metri NON è un NATANTE! Giusto così per cultura generale visto che a Salerno so tutti lupi di mare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.