Yacht in fiamme, salvato anche un marinaio salernitano

Stampa
Un’imbarcazione distrutta dalle fiamme e 5 persone salvate sono il bilancio di un’operazione della Guardia Costiera a Castellammare di Stabia, nel Napoletano.

L’incendio si è verificato in un natante da diporto ormeggiato al porto turistico della cittadina.

L’intervento è stato fatto dalla Guardia Costiera, da vigili del fuoco e dal nucleo sub dei pompieri. Il rogo ha avuto origine in un locale dell’imbarcazione ed è divampato repentinamente, invadendo anche gli altri ambienti con fumo.

I militari hanno allontanato lo yacht velocemente dalla banchina per evitare che il fuoco si propagasse ad altre imbarcazioni, salvando 4 persone residenti in Svizzera ma originarie di Milano e un marinaio di Vietri sul Mare. La ‘Silta’, lunga 28 metri e con bandiera inglese, è affondata a circa 3 miglia dal porto di Castellammare su un fondale di 60 metri. La Capitaneria ha aperto un’inchiesta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se è di 28 metri NON è un NATANTE! Giusto così per cultura generale visto che a Salerno so tutti lupi di mare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.