Lotito a La Città: «Il Comune ci dia l’Arechi. Infortuni? Causati dal sintetico»

Stampa
«La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi perché lo stadio pieno responsabilizza, esalta e può aiutare i calciatori nelle difficoltà.

Il Bari è forte ma la Salernitana è un gruppo coeso: cinica, volitiva, determinata, questa squadra non molla». A dirlo in una lunga intervista al quotidiano La Città Claudio Lotito.

Il co patron frena all’ipotesi svincolati per tamponare le falle in difesa. «Il mercato riapre a gennaio: adesso in giro ci sono gli svincolati e gli infortuni non durano in eterno. Non è una questione di budget né di busta paga.  Gli infortuni finiranno, non durano in eterno. Se mettiamo dentro altra gente, ci vuole una ratio: se aggiungiamo e tutti rientrano, poi non possiamo mica fare la collezione delle figurine».

Ed ancora: «Milanovic chi l’ha detto che non viene? Vediamo: qual è il problema? Qualcosa dalla Lazio magari in seguito, se ne parla a gennaio. Abbiamo costruito una squadra che può giocarsela con tutti. Con umiltà e spirito di sacrificio, la Salernitana ottiene risultati: può lottare per le zone nobili, per i playoff. Pensiamo al Bari: abbiamo Mantovani che è un ottimo giocatore, Pucino , Vitale . Giochiamo all’Arechi dov’è necessario che i calciatori si allenino il più possibile. Lo ribadirò al Comune: calpestare il sintetico ha contribuito ad accentuare i problemi fisici».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dire tutto e il contrario di tutto, ma soprattutto dire cavolate senza nessuna replica seria. Se prendi svincolati adesso poi a gennaio cedi, molto semplice. Prendi Milanovic e Popescu adesso che servono come il pane, poi a Gennaio con calma mandi via Perico e Tuia che sono inutili. Ma per carità avere a libro paga per due mesi due giocatori in più….rischiamo di spendere più dei quattro soldi che Lotito vuole investire in quella che per lui è la squadra B della Lazio, con tanto di colletto e sponsor della prima squadra.

  • Ten ragion..a parte che gli svincolati nn si Saa in che condizioni vengano e schierarli subito ha molti contro rischiando anche infortuni senza ritmo.nn lamentatevi sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.