Lotito a La Città: «Il Comune ci dia l’Arechi. Infortuni? Causati dal sintetico»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi perché lo stadio pieno responsabilizza, esalta e può aiutare i calciatori nelle difficoltà.

Il Bari è forte ma la Salernitana è un gruppo coeso: cinica, volitiva, determinata, questa squadra non molla». A dirlo in una lunga intervista al quotidiano La Città Claudio Lotito.

Il co patron frena all’ipotesi svincolati per tamponare le falle in difesa. «Il mercato riapre a gennaio: adesso in giro ci sono gli svincolati e gli infortuni non durano in eterno. Non è una questione di budget né di busta paga.  Gli infortuni finiranno, non durano in eterno. Se mettiamo dentro altra gente, ci vuole una ratio: se aggiungiamo e tutti rientrano, poi non possiamo mica fare la collezione delle figurine».

Ed ancora: «Milanovic chi l’ha detto che non viene? Vediamo: qual è il problema? Qualcosa dalla Lazio magari in seguito, se ne parla a gennaio. Abbiamo costruito una squadra che può giocarsela con tutti. Con umiltà e spirito di sacrificio, la Salernitana ottiene risultati: può lottare per le zone nobili, per i playoff. Pensiamo al Bari: abbiamo Mantovani che è un ottimo giocatore, Pucino , Vitale . Giochiamo all’Arechi dov’è necessario che i calciatori si allenino il più possibile. Lo ribadirò al Comune: calpestare il sintetico ha contribuito ad accentuare i problemi fisici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dire tutto e il contrario di tutto, ma soprattutto dire cavolate senza nessuna replica seria. Se prendi svincolati adesso poi a gennaio cedi, molto semplice. Prendi Milanovic e Popescu adesso che servono come il pane, poi a Gennaio con calma mandi via Perico e Tuia che sono inutili. Ma per carità avere a libro paga per due mesi due giocatori in più….rischiamo di spendere più dei quattro soldi che Lotito vuole investire in quella che per lui è la squadra B della Lazio, con tanto di colletto e sponsor della prima squadra.

  2. Ten ragion..a parte che gli svincolati nn si Saa in che condizioni vengano e schierarli subito ha molti contro rischiando anche infortuni senza ritmo.nn lamentatevi sempre.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.