Fasano (FI): «Governo e il Viminale stanno distruggendo Salerno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La capacità organizzativa e l’autorevolezza del Prefetto Salvatore Malfi, con la responsabile disponibilità di 13 sindaci, permetteranno di trovare sepoltura a 26 immigrati giunti cadavere oggi nel porto di Salerno ma il ventitreesimo sbarco nella nostra città conferma il fallimento del piano del Governo per la riduzione degli arrivi sulle nostre coste.

E se i numeri dicono che un calo ci sarebbe stato si viene poi smentiti da questo che per Salerno è il 22esimo sbarco. Il nostro porto, tagliato fuori dalle vie della seta, è ormai stato trasformato dal Governo e dal Pd in quello della disperazione.

Nel ringraziare, naturalmente, il Prefetto Malfi per come anche oggi ha saputo affrontare l’emergenza ribadiamo che in tutte le sedi istituzionali nazionali porteremo il caso-Salerno convinti che la nostra città in nessun modo, nemmeno con la presenza transitoria di immigrati dopo lo sbarco, possa affrontare in maniera quasi esclusiva questa emergenza umanitaria internazionale.

Sen.Enzo Fasano

Coordinatore provinciale Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.