Tragedia a Pontecagnano Faiano: 52enne trovato privo di vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia a Giffoni Valle Piana. Il cadavere di un uomo, 52enne di Giffoni Valle Piana, è stato ritrovato questa mattina in un bosco a Sardone, frazione di Giffoni Valle Piana. L’uomo è stato trovato impiccato ad un albero. Sul posto i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Erich Fasolino, che hanno avviato le indagini ed hanno appurato che l’uomo si è suicidato. La salma in seguito è stata restituita ai familiari.

Il 52enne soffriva da anni di crisi depressive, una patologia che lo aveva ormai annientato nel corpo e nello spirito, e così questa mattina ha deciso di farla finita. Ha affidato il suo ultimo sfogo a Facebook e dopo aver lasciato un disperato, laconico messaggio sulla sua bacheca, è uscito di casa per non tornare mai più. I suoi parenti e suoi conoscenti, allarmati dal drammatico post letto sui social, si sono messi subito sulle sue tracce ma quando l’hanno trovato non c’era più niente da fare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.