Salernitana, Alex a Radio Bussola: «L’italiano? Mi aiuta Mario Rui»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ il momento di Alex. Il portoghese che sembrava in lista di sbarco qualche mese fa oggi è balzato agli onori della cronache per prestazioni convincenti. Il portoghese è intervenuto ieri a Radio Bussola 24 ed ha dichiarato: «Mi sto inserendo bene, mi piace questo nuovo ruolo. Devo capire che è importante prima difendere però che attaccare. L’Arechi è un campo molto grande, devi saperti difendere e poi riuscire a cogliere l’opportunità in avanti.

Con questo nuovo schema mi sento bene, anche quando gioco a sinistra. L’importante è giocare, anche in porta. Cisono tanti infortunati ma riusciamo comunque a far bene. I calciatori che sono ai box sono importanti, però con la forza del gruppoe con il lavoro andiamo avanti. In attacco, ad esempio, siamo tanti e siamo tutti bravi. La settimana scorsa ha fatto una doppietta Bocalon, sabato Rossi. Alessandro è un fenomeno, ha 20anni ma sembra averne molti di più.

All’inizio, quando sono arrivato, è stato difficile perchè era tutto nuovo. È la prima volta nella miavita che non gioco in Portogallo, inizialmente non capisci i compagni e cosa vuole da te il tecnico, ora però ho capito che devolavorare in silenzio.

Ho scelto la Salernitana perchè in serie B c’è visibilità e se fai bene qui hai l’opportunità di andare alla Lazio. L’italiano? Mi sta aiutando molto Mario Rui»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Diciamo che era meglio se l’italiano non lo imparava, almeno si risparmiava le ultime due cose. Anche se bisogna dire che il fatto che siamo la squadra B della Lazio è un segreto di Pulcinella, ormai solo i Lotitiani non lo ammettono. Basta vedere con quale solerzia è stato ingaggiato un difensore o il bel colletto celeste per ricordarci di chi siamo i figli sfigati. L’anno prossimo cavalluccio con le ali….

  2. …. ancora co sto dualismo con la lazio????? Passa avanti che fortunatamente oggi abbiamo una bella squadra

  3. Lotitiano commentando i commenti degli altri in 3 -2 -1……Quando non ti faranno andare in A perché siamo la squadra B della Lazio passerai avanti anche tu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.