Cissè e i rimpianti di Salernitana-Bari: i due gol granata irregolari

Stampa
Rimpianto in casa Bari, perché a distanza di qualche giorno se ne parla ancora degli errori della quaterna arbitrale che hanno segnato le sorti del match in trasferta contro la Salernitana. I baresi dopo essere subito in vantaggio, a causa di errori difensivi, ripetuti in altre partite, ma soprattutto ancora una volta di sviste arbitrali perché sarebbe esagerato parlare di malafede si sono visti rimontare ed hanno dovuto rincorrere i padroni di casa, acciuffando il gol del pareggio in extremis. Uno dei punti fermi del reparto, insieme al miglior tandem offensivo che c’è in giro nella serie cadetta che è composto da Galano e Improta, è il centravanti ex Benevento Karamoko Cisse. Il ragazzo giunto sul finale del calciomercato estivo, si è ambientato e conquistato dopo le prime iniziali panchine una maglia da titolare. Ieri, il giocatore è intervenuto in conferenza stampa, vista anche attraverso il canale social della società: Non avremmo rubato nulla se avessimo vinto, purtroppo non gira tutto bene perché entrambi le reti non erano da convalidare. In trasferta ad oggi ci è mancata la fortuna e subiamo gol al primo tiro, dovremo invertire il trend ed invece proseguire la striscia positiva in casa”.

Sulla sua alternanza con Floro Flores ha spiegato: “Ci alleniamo al massimo, tra noi non c’è alcun problema e c’è un bel rapporto. Per me il gol non è la priorità, ma bensì sacrificarsi per la squadra, tutti possono essere protagonisti. I complimenti vanno al mister che ci tiene tutti sulla corda e fa sentire tutti parte del progetto”. Sul Pescara di Zeman, reduce quest’ultimo dal pareggio contro il Palermo ha concluso: “Non sono esistono partite facili in questa categoria, sta a noi incanalarla nel verso giusto, ogni gara che affrontiamo col giusto approccio”. Intanto la prevendita per la partita di domenica sera che si disputerà allo stadio San Nicola procede e c’è buona probabilità di vedere almeno ventimila unità, se non di più.

Fonte QuotidianodiBari

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cissé, se avevamo la difesa tornavate a casa con 5 pappine, ringraziate e abbiate la dignità di essere felici per il punto rubato grazie a Rosina e Kiyine.

  • solito ‘stile bari’. come da qualche anno a questa parte, pensavano di venirsi a prendere tutta la posta in palio, con la trasferta di salerno trasformata in una gitarella…

  • Magnat’ o limon’ e ringrazia bollini (per le magiche sostituzioni) se hai portato un punto a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.