Luci d’Artista 2017: a Salerno prove generali di…luce (VIDEO)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tutto pronto per l’inaugurazione di Luci d’Artista edizione 2017: sabato 11 novembre, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, taglierà il nastro dell’edizione 2017 della straordinaria esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città. L’evento prenderà il via alle ore 17, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con l’accensione delle opere luminose della Villa Comunale. Contemporaneamente, si illumineranno tutte le altre installazioni collocate nel centro cittadino. Nei giorni successivi, si procederà al montaggio e all’illuminazione delle opere collocate nel resto della città. Per ammirare le luminarie, ci sarà tempo fino al 21 gennaio. Intanto stasera giovedi 9 novembre prove generali delle luci. Accese le luminarie in più parti, per verificare che tutto sia pronto e al meglio per sabato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SINDACO NAPOLI,PRIMA DI ACCENDERE LE LUCI,FAI PULIRE LA TANGENZIALE,ALL’INGRESSO A FRATTE E L’USCITA SOTTOPASSO ARBOSTELLA,SONO UNA LATRINA VERGOGNOSA!!!

  2. Carissimo
    Mi sembrate dei robot a cui hanno insegnato che tutti i mali e il negativo di Salerno è colpa del sindaco. Per la tua lamentale devi inviare una mail all’anas siccome la tangenziale è di loro competenza
    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.