De Luca a LIRATV su revoca Cantone: «Non rinunceremo alla sua professionalità»

Stampa
«Il manager Nicola Cantone ha svolto un ottimo lavoro. A dirlo è il presidente della Regione Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento su LIRATV commentando la vicenda che ha portato alla revoca dell’incarico di direttore generale del Ruggi.

«Ci sono state – ha detto De Luca – delle contestazioni riguardo ai suoi titoli. Non ci sarebbero i requisiti formali richiesti. Questa valutazione viene naturalmente contestata, non condivisa. Vedremo alla fine come si conclude. Ma anche inquesto caso ci siamo mossi con un assoluto rispetto della correttezza amministrativa».

De Luca poi aggiunge: «Quale che sia l’esito di questa vicenda – ha spiegato – credo che dovremo utilizzare la professionalità del dottor Cantone, la sua esperienza anche nell’ambito della struttura sanitaria regionale. Non credo che possiamo rinunciare a figure che hanno dimostrato sul campo il proprio valore».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma dove stà questa professionalità? l’Ospedale è sporco, i pasti non ne parliamo, sull’Assenteismo nessun DIRIGENTE ha pagato niente, FANNO appalti privati conditte i cui dipendenti privati fanno i padroni invece di tutelare il suo personale se questa è professionalità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.