Cesena – Salernitana: i granata a caccia della vittoria per sognare

Stampa
Cesena – Salernitana è un testa coda ma guai a guardare la classifica. I romagnoli sono sul fondo (13 punti) ma hanno conquistato 9 punti nelle ultime 6 partite e sono in salute: da 4 turni nessuna sconfitta.

I granata (20punti) a tre lunghezze dalla vetta  sono reduci da dieci risultati utili consecutivi, sono la squadra meno battuta del torneo (insieme al Palermo) e hanno vinto nelle ultime due trasferte ed ora sono alla ricerca del terzo sigillo, lontano dall’Arechi per dare un segnale al campionato e all’ambiente.

Bollini conferma il 3-5-2. Con questo modulo l’unico dubbio riguarda la prevedibile staffetta in attacco tra Rossi e Rodriguez. Tra i pali andrà Adamonis rientrato in tempo dagli impegni con la Nazionale Under 21 lituana per sostituire il compagno di reparto Radunovic (anche lui convocato dalla rappresentativa del suo Paese).

Nessuna novità neanche in mediana: Alex e Gatto agiranno sulle corsie esterne, Signorelli , Minala e Ricci faranno da cerniera in mezzo al campo. Dall’altra parte Castori sarà costretto a cambiare tre pedine nel consueto 4-4-1-1: Agliardi troverà spazio tra i pali al posto di Fulignati , Perticone e Kone sostituiranno gli infortunati Donkor e Di Noia , indisponibili insieme a Cacia .

La Salernitana sarà scortata in Romagna da quasi 2mila tifosi granata. Un mezzo esodo sottolineato ance da Bollini: «Il numeroso e fondamentale supporto della nostra tifoseria ci riempie di soddisfazione ed è importantissimo perché ci spinge a correre di più e ad essere ancora più gruppo».

 

CESENA – SALERNITANA Stadio Dino Manuzzi ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24 )

CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow.

In panchina: Fulignati, Mordini, Cascione, Gallozzi, Moncini, Panico, Malah, Vita, Sbrissa, Farabegoli, Setola, Rigione

Allenatore: Castori

SALERNITANA (3-5-2): Adamonis; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon

In panchina: Russo, Zito, Rodriguez, Kiyne,Della Rocca, Rizzo, Kadi, Odjer, Di Roberto, Asmah, Cicerelli

Allenatore: Bollini

Arbitro: Ros di Pordenone

 

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919.IT


3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Personalmente oggi,visto la difesa ancora inventata e la forza del Cesena,posizione classifica bugiarda….mi accontenterei del pareggio.

  • Partita difficilissima, contro un allenatore che contro di noi ha sempre tanta fortuna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.