Salerno, De Simone: «Ora sul caso “Ruggi” intervenga ministro Salute»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Attendiamo il nuovo commissario del “Ruggi d’Aragona” ma si indichi una personalità nazionale esterna alle “bande”». Il senatore Andrea De Simone (Articolo 1 – Mdp) assume una dura posizione dopo la rimozione del manager Nicola Cantone dalla guida dell’ospedale di Salerno.

«La vicenda dell’Azienda ospedaliera di via San Leonardo ripropone drammaticamente il tema del controllo politico della sanità. Senza scrupoli e con inaudita violenza, si adottano provvedimenti che contribuiscono al discredito ed al degrado di una struttura che vanta importanti livelli di eccellenza.

«Si deve collocare, alla guida dell’Azienda – prosegue De Simone – , una personalità competente e autorevole. Una forte figura nazionale. Il Ministro della Sanità valuti la situazione».

Ed il caso Ruggi approderà a Roma. Ad annunciarlo è l’onorevole Arturo Scotto, coordinatore nazionale Art Uno Mdpm che preannuncia una interrogazione parlamentare per chiedere l’intervento del Ministro Lorenzin, dopo la posizione espressa dal senatore Andrea De Simone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.