Capodanno in piazza: la star è Fiorella Mannoia per il concerto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sarà Fiorella Mannoia la protagonista del concerto di fine anno in piazza Amendola a Salerno.

L’indiscrezione è stata anticipata dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il contratto sarebbe già pronto e mancherebbe soltanto la firma in calce delle parti interessate all’evento dell’ultimo dell’anno.

Secondo posto a Sanremo e ascolti interessanti in un programma Rai in prima serata la Mannoia è stata individuata dagli organizzatori non solo per il suo talento ma anche per il cachet che si aggirerebbe attorno ai 150mila euro cifra nella quale rientrerebbe anche lo spettacolo della notte di San Silvestro.

Se l’accordo con la Mannoia non dovesse concretizzarsi i nomi alternativi sono quelli di Max Gazzè (già lo scorso anno ad un passo dal concerto di fine anno a Salerno affidato poi a Venditi) e la giovanissima Levante che spopola in radio con i suoi singoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Entrambi improponibili. Sembra la casa G.F.F. dimenticati dal pubblico e resuscitati per il 31 dicembre*****
    Attenzione ai Vincenzo…

  2. Poveri soldi nostri, buttati nel cesso per 4 luci cinesi e cachet di artisti dimenticati…il tutto per farsi belli agli occhi di qualche “turista” casertano e napoletano! Spazziamo via sta gente alle prossime elezioni, non fatevi abbindolare dalle promesse che questi personaggetti vi faranno!

  3. da premettere che, non sono un estimatore degli amministratori comunali, ma volete vedere se, facevano venire un artista e spendevano fior di quattrini pure venivano criticati? ma pensiamo alle cose più serie .

  4. Miliardi per le luci e quattro soldi per il capodanno . Giustamente quelle devono stare appese una vita a rompere i c… per quattro pezzenti che vengono portandosi panini e acqua , noi salernitani la notte di capodanno dobbiamo espatriare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.